Ecosostenibilità

Ecosostenibilità

L’impianto fotovoltaico Brevit srl

scopri di più

L’inquinamento mondiale è in aumento, i gas serra sono sempre più presenti e si intravedono mutazioni climatiche con i loro effetti devastanti: ciascuno di noi deve fare la sua parte. Per risolvere questo problema è di fondamentale importanza adottare delle strategie di lungo periodo e una di queste è rappresentata dal fotovoltaico, ossia quella tecnologia che permette di trasformare il calore del sole in energia elettrica pulita.

L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO BREVIT SRL: potenza dell’impianto: 29,97 KW/p – 1000 m2 di copertura – 162 moduli fotovoltaici monocristallini da 185 W/p 6 gruppi di conversione CC/CA – Copertura del 95 % del fabbisogno energetico annuo dell’azienda – 30.767 KWh di energia pulita prodotta in un anno. OGNI ANNO, GRAZIE A QUESTO IMPIANTO, BREVIT SRL NON IMMETTERÀ NELL’ATMOSFERA: 19360 chilogrammi di CO2 (anidride carbonica) 42,86 chilogrammi di SO2 (anidride solforosa) 58,14 chilogrammi di NOx (ossidi di azoto).

Patto etico

L’impegno da parte di BREVIT SRL nel garantire la salute e la sicurezza di dipendenti e collaboratori è costante. L’ambiente di lavoro è sicuro e sono previste misure preventive per ridurre il rischio di incidenti ed infortuni. Un medico competente si occupa della sorveglianza sanitaria al fine di tutelare la salute dei lavoratori. Il Sistema Qualità BREVIT SRL inoltre prevede un piano di formazione per la crescita personale e professionale dei dipendenti. ORIENTAMENTO AL CLIENTE Il cliente è al centro dei processi aziendali e il nostro staff opera quotidianamente per mantenere gli impegni assunti al fine di offrire il miglior servizio.

ETICA DI COMPORTAMENTO Instaurare e mantenere relazioni di lungo periodo basate su rispetto, trasparenza e fiducia tra i collaboratori dell’azienda e favorire in questo modo la comunicazione interna ed esterna. VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE Ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse per conquistare nuovi mercati, con l’obiettivo di accrescere la nostra redditività attraverso un migliore utilizzo dei capitali.