Divisione solare

Divisione solare

scopri di più

Soluzione efficace per il bloccaggio di pannelli solari, rende difficile lo svitamento con chiavi standard o utensili generici. L’apposita chiave in dotazione garantisce la possibilità di eseguire una regolare manutenzione.

Con le viti BRELOCK è possibile, contrariamente ai sistemi antifurto che prevedono la rottura della vite, effettuare le ordinarie operazioni di manutenzione e sostituzione dei pannelli durante la vita dell’impianto. Con le apposite chiavi infatti è possibile avvitare e svitare le viti BRELOCK.

Le viti BRELOCK possono essere realizzate, in funzione delle necessità del cliente in: ACCIAIO C23b BONIFICATO CLASSE 8.8 con trattamento superficiale di zincatura a fuoco so micron. ACCIAIO C35b BONIFICATO CLASSE 10.9 con trattamento superficiale di zincatura a fuoco so micron. ACCIAIO INOX 304-ACCIAIO INOX430

I diametri maggiormente utilizzato per questo tipo di articolo è M8, tuttavia, se il cliente lo richiede, siamo in grado di produrre diametri M6 ed M10 mantenendo invariate le dimensioni della testa. In questo caso i lotti dovranno raggiungere quantitativi minimi di 50.000 pezzi.